Axis Power Hetalia

« Older   Newer »
  Share  
fr@n*frog
» Posted on 6/9/2009, 10:22




Cioè in realtà basta solo il titolo e quest'anime si presenta da solo,ormai la mania di Hetalia sta imperversando nel web,chi nn lo conosce dev'essere proprio fuori dal "mondo",visto che è ovunque XD

CITAZIONE
Axis Power Hetalia è un web manga ideato da Hidekazu Himaruya e tratta le vicende inj chiave comica dei vari paesi (nazioni) del mondo tra la prima e la seconda guerra mondiale.Protagonista della serie è proprio la nostra nazione :l'italia,rappresentata Da Feliciano Vargas (italia del Nord),dal quale prende il nome il manga,infatti il nome Hetalia è l'unione del termine giapponese Hetare= inutile e Italia ,quindi inutile Italia

I miei pg preferiti sn : Inghilterra(tsundere),Prussia (che geniaccio u.u) ,Sud italia (ovviamente ) ,Spagna e poi sn affezionata taaanto a France *_* (che gran maniaco XD)
,Russia-sama ,Cina (perchè è un fan di Hello kitty XD)
Usa solo in coppia cn Uk :yeah:
 
Top
R a v e;
» Posted on 6/9/2009, 12:26




ah si l'ho sentito a dire è quello cn ogni perosnaggio ke viene da un paese lo devo vedere ù_ù
 
Top
fr@n*frog
» Posted on 6/9/2009, 12:36




VEDILOOOO DONNA !!!!!!!MI RACCOMANDO VEDILOOOO!!!!

se nn lo fai potresti pentirtene u.u
l'effetto che mi fà è sempre quello di sopra :quoto:
 
Top
shaiw
» Posted on 6/9/2009, 12:38




io hetalia lo adoro. mi piaciono soprattutto Veneziano <3 e Arthur (Uk) e come coppia la UsaUk. ma in generale li amo un pò tutti >.<
CITAZIONE (R a v e; @ 6/9/2009, 13:26)
ah si l'ho sentito a dire è quello cn ogni perosnaggio ke viene da un paese lo devo vedere ù_ù

ah se guardi l'anime non ci metti tanto, tutte le puntate durano 5 minutiXD
 
Top
R a v e;
» Posted on 6/9/2009, 12:44




ambè XD
 
Top
» Posted on 6/9/2009, 13:06
Avatar

タイバニ♥
.......

Group:
Yogi Fan
Posts:
15,570

Status:
shutup ϟ


A me piace e fa ridere, ma non lo adoro X°D
Non ho nessuna coppia preferita (se non la ufficiale Germania/Italia) e al momento nessun personaggio preferito :3

La puntata 32 mi ha fatto sganasciare X°D
 
Top
~lallì
» Posted on 8/9/2009, 11:59




Io non sapevo che stessero facendo anche la seconda serie *W*
CITAZIONE
La puntata 32 mi ha fatto sganasciare X°D

Anche a me x°D Stavo morendo.Nonno Roma <3
E Italia che si intrufola nel letto di Germania x°D ormai sono proprio una coppia ufficiale *W*

Io li adoro tutti i pg x°D In particolare Germania e Giappone x3
E il trio tremolante <3
 
Top
Vampire__
» Posted on 2/10/2009, 20:04




APH è il primo anime che mi abbia fatto ridere fino alle lacrime,quindi ne ho grande rispetto. :yeah:
Fa letteralmente scassare,ed alcune trovate sono geniali XD
Gilbo for president!
E ricordate ù__ù :
PASTAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
Nami.
» Posted on 24/7/2010, 19:00




Russia-saaaaaaaan *_*
Hetalia è l'anime più divertente che abbia mai visto!
i miei pers preferiti sono: Russia, Inghilterra, Sud Italia *__*, I nordici (tutti XD), lettonia. Sealand e beh Francia nii-chan non può assolutamente mancare
 
Top
WoLƒY
» Posted on 5/10/2010, 16:10




hetalia è mitico!!!! lo amo, fa roppo ridere XD
i miei personaggi preferiti sono Veneziano e Romano, con i rispettivi ragazzi Ludwig e Antonio (I'm a GerIta e Spamano fangirl^^) oltre ovviamente a ore-sama....

CITAZIONE
Gilbo for president!
E ricordate ù__ù :
PASTAAAAAAAAAAAAAA!

:yeah: yeah
 
Top
9 replies since 6/9/2009, 10:22   700 views
  Share